Noleggio furgoni Brescia: a chi rivolgersi

Il noleggio è un servizio che, rispetto all’acquisto, consente un notevole risparmio. In questo caso, infatti, è possibile usufruire del mezzo migliore senza dover sostenere le spese di alimentazione e manutenzione. Tutto questo accade per qualsiasi tipo di noleggio. Nel caso in cui ad esempio sia necessario noleggiare un furgone, bisognerà rivolgersi ad un’azienda specializzata nella fornitura di un servizio di questo genere e in grado di offrire un ampio parco auto. A Brescia, ad esempio, è possibile contattare la Star Noleggio. Si tratta di una società capace di mettere a disposizione veicoli di vario genere.

Noleggio furgoni Brescia: i servizi di Star Noleggio

Oltre ad offrire il noleggio di furgoni a Brescia, l’azienda mette infatti a disposizione anche un ampio parco di automobili, minibus e veicoli refrigerati. Questi ultimi sono ad esempio molto utilizzati dai rivenditori di prodotti surgelati che hanno la necessità di trasferire e trasportare le proprie merci. Star Noleggio offre inoltre anche diversi veicoli commerciali e la possibilità di noleggiare a ore o per un intero weekend. L’azienda segue rigide procedure di igienizzazione e sanificazione, fondamentali in questo periodo. Subito dopo l’utilizzo, tutti i mezzi sono infatti sottoposti a decontaminazione con macchinari ad ozono certificati e riconosciuti dal Ministero della Salute.

Noleggio furgoni Brescia: scopri chi contattare!

I veicoli sono inoltre dotati di tutti i comfort necessari come: radio, climatizzatore, copertoni da neve per il periodo invernale, sensori di parcheggio o retrocamera e vano di carico organizzato con ganci e staffe. Inoltre, laddove fosse necessario utilizzare il furgone anche all’estero, la società si occuperà di tutti i documenti per l’espatrio. Il noleggio dei furgoni può essere effettuato anche senza carta di credito ed è possibile richiedere un preventivo online. Star Noleggio mette a disposizione vari modelli di furgone fra cui Fiat Doblo Minivan, Ford transit medio-piccolo e molti altri.